• Lun. Apr 29th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Da domani, sabato 17 dicembre impianti aperti alle Sciovie Usseglio e con i voucher della Regione Piemonte 50% di sconto sulle attività

DiElena.Caligiuri

Dic 16, 2022

USSEGLIO – ≪Altri trenta centimetri di felicità vi aspettiamo sabato≫. Un invito da accogliere quello delle Sciovie Usseglio che, con l’ultima nevicata di ieri sono pronti ad inaugurare domani 17 dicembre la stagione con ben oltre 50 centimetri di neve. Tutto aperto nel Comune più alto della Val di Viù, la seggiovia, i tapis roulant, scuola di sci, noleggio attrezzature, bar, ristorante albergo.

≪La stagione parte con i migliori auspici – spiegano i gestori della struttura – dopo due anni di pandemia davvero compromettenti ora siamo felici di poter ospitare turisti, appassionati di sci o chi ama la neve e vuole rilassarsi e godere di panorami davvero unici. Ora iniziamo con l’apertura durante i week end, poi dal 26 dicembre aperti tutti i giorni. Siamo davvero felici ed orgogliosi, questo per noi è il 50esimo anni di gestione dell’attività, un punto di riferimento per il settore sciistico delle Valli di Lanzo.

Quest’anno poi un’opportunità da non perdere: è possibile usufruire dei Voucher Servizi della Regione Piemonte con le attività outdoor scontate del 50%, un bel risparmio per chi vuole noleggiare le attrezzature o prendere lezioni di sci o snowboard. Tutto questo a pochi chilometri da Torino, circondati da un manto candido e soffice davvero invitante≫.