• Ven. Apr 19th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Partito un camion di solidarietà da Lanzo e Valli per i bambini ucraini e moldavi grazie all’associazione Isa

DiElena.Caligiuri

Gen 11, 2023

VALLI – Sono partiti kg. 1287 di abbigliamento, kg 589 di giocattoli, e kg 160 tra parafarmacia e accessori per casa. Un progetto importante quello organizzato dall’associazione Isa (ISABELLA – SOLIDARIETA’ – AMORE ) APS.

≪Lunedì mattina – spiega Oriana Raviola Associazione Isa – è arrivato finalmente il corriere SENATRANS UKRAINA, LIMITED LIABILITY COMPANY per ritirare i bancali che verranno consegnati in Moldavia per la distribuzione dei regali, abbigliamento, parafarmacia, e tutto quello che ci hanno gentilmente donato il Comprensorio scolastico di Lanzo con il dirigente scolastico Giuseppina Realmuto, i docenti e i bambini che hanno partecipato con grande generosità a questo evento “ UN DONO PER NATALE PER I BAMBINI UCRAINI E MOLDAVI “.

Un ringraziamento allo spedizioniere “ S.D.C. TRE DI MARCHISIO LORENZO & C. SNC, per averci aiutato con tutta la documentazione per la dogana per poter effettuare la spedizione umanitaria.
Un grazie particolare al Comune di Cantoira e al sindaco Franca Vivenza per averci concesso il Salone delle feste per svolgere questa manifestazione e a Francesco, titolare della “ PASTICCERIA PANETTERIA GASTRONOMIA ALA “, che ci ha offerto gentilmente tutto il rinfresco, e alla Ditta “ DOLCAT DI BAGETTO ANDREA” che ha fornito le bevande per la manifestazione≫.