• Mer. Feb 28th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Donata e consegnata oggi da “Sanitaria Lanzo” una carrozzina all’ospedale di Lanzo

DiElena.Caligiuri

Mar 15, 2023

LANZO – E’ stata consegnata oggi, mercoledì 15 marzo, una carrozzina pieghevole con alzagambe donata dalla Sanitaria Lanzo al reparto di Medicina Ospedale di Lanzo Torinese gestito dal Dr. Novelli e dalla Caposala Dr.ssa Frau.

Un gesto si solidarietà e di vicinanza a quelle che sono le principali esigenze del territorio.

≪Abbiamo compreso che c’era la necessità di donare un ausilio ortopedico, importante ed utile per all’attività quotidiana degli Operatori Sanitari e degli Ospiti di ricoverati presso il reparto di Medicina.- spiegano dalla Sanitaria Lanzo – così abbiamo deciso di contribuire con questo piccolo dono. Un segnale che però può servire da stimolo a fare beneficienza, tenendo conto che l’ospedale di Lanzo è una priorità per l’intero territorio, per tutti noi≫.

Alla consegna della carrozzina, oltre allo sponsor,” la “Sanitaria Lanzo”, erano presenti la Dr.ssa Jeanine Frau Caposala Medicina, gli infermieri Diego Allamano, Giorgia Massarenti, Annarita Sorpresa, il
dottor Marco Novelli Responsabile Medico del Servizio Medicina Generale di Lanzo, la dottoressa Linda Ramadori, medico della medicina generale.