• Sab. Apr 20th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Il diavolo a Lanzo beve coktail: da Lucifer Bar serate ed eventi adatti a giovani e famiglie

DiElena.Caligiuri

Apr 20, 2023

Informazione promozionale

LANZO – Il suo nome e la sua insegna non lasciano dubbi. Siamo proprio nella Città dove Lucifero ha messo il suo zampino, anzi ha lasciato proprio l’impronta, dopo aver costruito il famoso e storico ponte. Una leggenda che negli anni è rimasta fra le vie e le chintane fino a diventarne il simbolo stesso di Lanzo.

Ed è proprio percorrendo via Umberto I che troviamo Lucifer Bar, un locale dinamico e moderno, con quel pizzico di rosso qua e là a ricordare il colore “diabolico”. Dal 21 al 25 aprile saranno a Le Valli in Vetrina per proporre coktail e le loro numerose specialità.

≪Abbiamo aperto Lucifer Bar il 5 giugno 2021, – racconta Stefano Signorini – e abbiamo deciso di speciallizzarci in serate ed eventi. Il nostro è un locale adeguato a tutti, dai ragazzi alle famiglie, offre gustose colazioni, un’ ampia varietà di scelta di piadine e tost , birre alla spina anche artigianali e ampia scelta di varietà sugli aperitivi.

I nostri ragazzi specializzati nei cocktail saranno lieti di soddisfare tutte le vostre esigenze.

Il locale situato in centro a Lanzo in via Umberto I 6 offre anche serate a tema con musica di ampi generi il venerdi e sabato sera. Vi aspettiamo per gustarvi un coktail in compagnia, ascoltando buona musica e divertendosi tutti assieme≫.