• Gio. Apr 25th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Qualità, passione, professionalità: a Le Valli in Vetrina i veri protagonisti sono gli espositori

DiElena.Caligiuri

Apr 23, 2023

CERES – Sono tanti dinamici, animati dalla voglia di mostrare i loro prodotti frutto di passione, lavoro, tradizione, con un’attenzione sempre particolare alle novità. Sono gli espositori di Le Valli in Vetrina che fino al 25 aprile renderanno unica la Fiera.

≪Vorrei ringraziare ognuno di loro – commenta Patrizia Borghesio, organizzatrice della Fiera – per la disponibilità e il loro immenso desiderio di portare alla mostra mercato le loro creazioni, gli oggetti selezionati con cura, gli articoli curiosi o i grandi classici≫.

Più di ottanta stand tutti sotto il padiglione fieristico, un itinerario che ci porterà alla scoperta di colori, profumi, sapori , il tutto in una piacevole e accogliente ambientazione.

Ogni stand possiede delle caratteristiche e curiosità da non lasciarsi scappare, prodotti alimentari d’eccellenza, artigianali, per il relax e la cura delle persone. Abbigliamento, piante, fiori, funghi, articoli per la casa, ogettistica, vini liquori , articoli per la pulizia, sicurezza, attività sportive e tanti altri tutti da visitare.

Nella giornata di sabato 23 il pubblico ha poi potuto assistere all’esibizione della scuola ‘Artistica Academy di Lanzo con tante giovani promesse. Alla sera poi tutti in discoteca con “Be Happy” di Davide Faccini & Davide Salentu.

Oggi, domenica 23 aprile un ricco programma che prenderà avvio già dal mattino.

9:30 Ritrovo presso la fiera per la prova gratuita indoor di arrampicata sportiva che si terrà presso la Scuola Media “Murialdo” di Ceres. Per info: 320 6270039
9:30 Laboratori creativi a cura dell’Associazione Al Cicapui per tutta la giornata
10:00 Apertura Mostra Mercato
Mercatino Hobbistico nelle vie del Paese
“Dal mare ai monti” Personaggi in costume in fiera
12:30 GRANDE POLENTATA a cura degli Alpini di Ceres. Per prenotazioni: 3491907739
16:00 LE VALLI IN PASSERELLA a cura di “Laboratorio Sartoriale” di Federica Pitton e “Belli e Ribelli 0-16” di Oana Ursachi in collaborazione con “L Canton
dle Fior”, Karmen Eventi e Acconciature Anna
19:30 Servizio Ristorazione
21:30 Serata Danzante con l’Orchestra MIMMO MIRABELLI