• Gio. Apr 18th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

A Ciriè Festa della Repubblica con una cerimonia nei giardini di Palazzo D’Oria

DiElena.Caligiuri

Mag 29, 2023

CIRIE’ – Ciriè celebrerà la Festa della Repubblica venerdì 2 giugno 2023 con una cerimonia nei giardini di Palazzo D’Oria. La celebrazione inizierà alle 18.00, con il saluto delle autorità e sarà accompagnata dalla presenza musicale della Società Filarmonica Devesina.

Tutti i neo maggiorenni, tutti i ragazzi e le ragazze nati nel 2005, sono invitati a prendere parte alle celebrazioni: sarà proprio dedicato ai neo diciottenni ciriacesi un momento di riconoscimento durante il quale l’Amministrazione Comunale consegnerà loro il Tricolore e una copia della Costituzione Italiana.

Se sei un neo maggiorenne e ancora non hai ricevuto a casa il tuo invito o se comunque vuoi confermare la tua presenza, ti invitiamo a metterti in contatto con la Segreteria del Comune inviando una email a segreteria@comune.cirie.to.it o telefonando ai numeri 011.9218133/134.

L’Amministrazione consegnerà anche un riconoscimento alle associazioni e alle realtà imprenditoriali cittadine che hanno compiuto importanti compleanni.

Le celebrazioni si concluderanno con un breve rinfresco per tutti i partecipanti.