• Sab. Feb 24th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Le Valli di Lanzo si scoprono con il Kom “pedalando in rosa” e nelle “calde serate estive”, per una pausa rigenerante immersi nella natura

DiElena.Caligiuri

Lug 22, 2023

Informazione promozionale

LANZO – Avete mai pensato di allontanarvi dal caos, dal caldo e dallo stress e immergervi nella natura delle Valli di Lanzo in piena libertà, pedalando fra sentieri e mulattiere, in totale relax.

Questa, insieme a molte altre, è una delle ultime novità di Kom Enjoy Valli di Lanzo, servizi per il cicloturismo. Intanto questa sera l’appuntamento è in Val di Viù, con una “serale agli Asciutti” in collaborazione con Verticalblù – Viù di Mondrezza – Appuntamento al Vertical ore 18,00h – Guida Ricky Viccarini Guida di Mtb.

Ma per una uscita rigenerante serale è comunque possibile prenotare l’e-bike il lunedì e il giovedì con ritiro dalle ore 17,30h e riconsegna entro le 22,30h. Un’opportunità da non lasciarsi scappare, valida fino al 15 settembre.

Aumentano intanto le richieste anche per le “Pedalate in rosa”, proposte tour dedicate al mondo femminile nelle Varie località delle Valli di Lanzo accompagnate dalle guide Sara e Federica. A seguire aperitivi nei locali tipici i dove poter assaporare le specialità della tradizione valligiana.
≪Quest’anno – spiega Stefano Barra – abbiamo pensato di proporre, oltre ai nostri vari itinerari, anche queste due iniziative particolari. Un modo per spezzare i ritmi della frenesia quotidiana, divertirsi fra amici e scoprire un territorio che ha davvero tanto da raccontare. Al termine, sempre molto gradita, la possibilità di ristorarsi nei locali delle Valli, perché il territorio lo si scopre anche così. I profumi dei boschi che ci accompagnano sulle due ruote ci parlano del luogo che stiamo visitando, dove tante realtà del territorio ogni giorno trasformano i prodotti della natura in specialità uniche. Un modo questo per creare delle sinergie e mostrare le Valli in tutta la loro interezza. Inoltre sono sempre attivi “voucher” regione Piemonte per poter usufruire dello sconto 50% dei nostri servizi.

Domani, domenica 23 luglio ci sarà il “Tour al Salvin” –poi nei prossimi giorni vi terremo informati sulla nostra pagina Facebook delle uscite in programma≫.

Per informazioni: 338 826 8948.