• Lun. Lug 22nd, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Piazza Donatori, a Lanzo, ha accolto il primo appuntamento di Jazz Around the Clock. Questa sera la magia continua nel centro storico

DiElena.Caligiuri

Lug 22, 2023

LANZO – Piazza Donatori si è tinta di colori, musica e atmosfera. Un ottimo inizio, quello di ieri sera, per Jazz Around the Clock che come ogni anno riempie di magia le strade e le piazze lanzesi.

Tanti gli applausi per LISA BLUES BAND, YELEWNA BABU & DIPINTI DI BLUES. E questa sera, 22 luglio, la magia continua negli angoli più caratteristici del centro storico.

Qui si svilupperanno i progetti musicali, a Santa Croce con il Jazz Fusion, Via Cibrario ancora Blues, Piazza Gallenga Jazz e per finire in bellezza, Piazza Peradotto con lo Swing.
Moltissimi musicisti porteranno il loro talento nei vicoli e nelle piazzette, duettando in bravura e virtuosismo.
≪La Magia continua – spiega Luciano Devietti – quella che nell’ormai lontano 2009 sembrava una piccola scommessa tra amici, è arrivata alla 15° edizione.
Ognuno di questi anni ha portato qualche piccola o grande aggiunta, e più di 100 formazioni e più di 600 musicisti hanno calcato i nostri palchi.
Ma non ci fermiamo: fra ieri e questa sera porteremo al nostro pubblico i migliori talenti musicali, proponendo all’ascolto, a breve distanza tra loro, note di Jazz, Blues, Soul e Swing.

https://www.facebook.com/100008201985439/videos/610233117614655/