• Mar. Apr 23rd, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Il Griso dal 4 settembre riprende le attività con importanti novità

DiElena.Caligiuri

Set 1, 2023

LANZO – Lunedì 4 settembre il Griso riaprirà e le attività riprenderanno regolarmente, ma con alcune importantiI novità.
Oltre ai corsi di educazione di base e alle discipline di Agility Dog e di Hoopers, inizieremo a praticare un’altra attività sportiva adatta a tutti i cani e a tutti gli umani – suspence… Naturalmente, sempre con Tecnici qualificati come Istruttori.
Il Club si avvarrà di un nuovo Istruttore che si dividerà tra il Griso e un altro Club della cintura di Torino – Angelo Aloisi, Tecnico di primo livello di Agility Dog CSEN, Tecnico Federale di Agility Dog FIDASC e Giudice di Agility Dog CSEN e FIDASC.

≪Oltre ai corsi di educazione di base e alle discipline di Agility Dog e di Hoopers – spiegano dal Griso – inizieremo a praticare un’altra attività sportiva adatta a tutti i cani e a tutti gli umani Naturalmente, sempre con Tecnici qualificati come Istruttori, ma sveleremo i dettagli più avanti.

Vi aspettiamo per la ripresa dei corsi e per conoscere e valutare gratuitamente chiunque desideri stare bene con il proprio amico quadrupede, telefonateci, scriveteci! Il Griso vi accoglierà come sempre a braccia e zampe aperte≫.