• Mer. Mag 22nd, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

A Lanzo l’8, 9 e 10 dicembre il mercatino sotto l’Ala accenderà il Natale: ancora pochi posti disponibili

DiElena.Caligiuri

Nov 7, 2023

LANZO – In occasione delle festività, per la prima volta, l’Associazione Lanzo torinese Commercio e Turismo, con il patrocinio del Comune di Lanzo e la collaborazione delle altre associazioni del territorio cittadino propone un’iniziativa tesa a creare per il Natale, un’animazione e un rilancio di qualità.

L’ 8, 9 e 10 dicembre Lanzo si animerà con la prima edizione del Mercato di Natale allestito presso l’ala mercatale. Il mercato racchiuderà circa 25 espositori locali del territorio, con un occhio di riguardo sulla qualità dei prodotti esposti, sulla valorizzazione delle tipicità e delle eccellenze locali.

≪Verrà dato a disposizione un tavolo già allestito con postazione a disposizione 3m x 2m – spiegano dall’associazione – per esporre i propri prodotti. Per ragioni organizzative è però richiesta urgentemente la manifestazione di interesse, da esprimere fino ad esaurimento posti. Ricordiamo che tutti i tipi di attività, le aziende, i negozi e i professionisti della città sono invitati a far parte dell’Associazione lanzese≫

Idee dono, prodotti artigianali e delizie da gustare, in un’ottica di accoglienza generale, dove creare un clima natalizio ricco di magia e coesione per i turisti e visitatori che potranno trovare nel centro medievale di Lanzo un naturale luogo dove fare compere e trascorrere le festività. Per tutto il periodo natalizio, dal 2 dicembre al 6 gennaio, si susseguiranno inoltre una serie di eventi e iniziative così da proporre una vetrina invernale delle Valli di Lanzo. Per info: commerciolanzo@gmail.com.