• Mar. Lug 16th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Il progetto “Ceres 60” trionfa ai Best Event Awards: primo posto Brand Activation, terzo Utilizzo unexpected di uno spazio e come Evento Integrato

DiElena.Caligiuri

Nov 24, 2023

CERES – Ceres c’è …e non smette di risplendere. 2night Spa annuncia il trionfo del progetto “Ceres 60” ai Best Event Awards, uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel campo degli eventi e dell’intrattenimento in Italia. L’evento, realizzato per celebrare il sessantesimo anniversario di Birra Ceres in Italia, ha conquistato il primo posto nella categoria Brand Activation e si è piazzata al terzo posto sia nella categoria Utilizzo unexpected di uno spazio che nella categoria Evento Integrato.

La serata, che ha trasformato il paese di Ceres nelle Valli di Lanzo in una cornice magica per una notte indimenticabile, è stata un trionfo di creatività, innovazione e coinvolgimento del pubblico. La scelta di trasformare “Ceres (To)” in Ceres (C’è)” con il coinvolgimento di tutta la città ha reso la FESTA LEGGENDARIA, un’esperienza esclusiva e coinvolgente per tutti coloro che hanno partecipato.

I premi ottenuti rappresentano un riconoscimento al lavoro di squadra, alla dedizione e alla passione che 2night, Ceres e il Comune di Ceres hanno investito nel progetto Ceres 60 superando le aspettative e di creare eventi indimenticabili.

≪Ceres 60 – afferma Simone Tomaello, founder di 2night Spa – è stato un progetto di creatività e impegno di un team straordinario. Birra Ceres ha creduto in quelle che sarebbero potute rimanere solo idee e che oggi si sono trasformate in riconoscimenti da condividere con tutti coloro che hanno contribuito il Comune di Ceres,le forze dell’ordine e tutti gli abitanti di Ceres che hanno reso possibile la FESTA LEGGENDARIA emozionando tutte le 8.000 persone che hanno avuto la possibilità di partecipare≫.

Simonluca Scravaglieri, marketing manager di Ceres Spa continua: ≪Siamo estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti con il progetto Ceres 60 e della vittoria ai Best Event Awards. La FESTA LEGGENDARIA è stata un’opportunità unica per celebrare i 60 anni di Birra Ceres in Italia in modo straordinario. Ceres ha un ruolo centrale nella nostra storia e nel cuore degli italiani, e questo evento ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di stupire e innovare≫.

≪Si è trattato – spiega il primo cittadino di Ceres Davide Eboli – di una sinergia fantastica fra il nostro Comune, Ceres e 2night, stiamo lavorando per cercare di proseguire questa collaborazione per il futuro. Un grazie a Ceres per averci dato questa opportunità e a 2night per il grande lavoro che ha svolto. Questo premio esalta ancora di più questa festa e il lavoro che è stato fatto. Un grazie davvero a tutti≫.