• Gio. Feb 22nd, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Una celebrazione pittorica delle Alpi Graie per la Mostra di Natale di Laura Antonietti

DiElena.Caligiuri

Nov 29, 2023

COASSOLO – Una Mostra di Natale che guarda le montagne, quella che ha organizzato Laura Antonietti nel suo Atelier di Coassolo. ≪Presenterò i “dipinti alla portata” , quadretti piccoli ma di grande pregio che quest’anno hanno le montagne come tema principale. Sarà un’anticipazione per la prossima esposizione in cui avverrà una sorta di celebrazione pittorica delle Alpi Graie, le montagne a me più care, quelle che parlano di me perché ricordano le mie radici e anche una sorta di nostalgia per la mia gioventù passata nel tempo libero a percorrere con lo zaino a spalle i sentieri di alta quota.
La mostra sarà nel mio atelier in Via Bivio Tetti 29 B a Coassolo Torinese, sarà aperta il 15 il 16 e il 17 dicembre dalle ore 16 alle 19. Inoltre l”esposizione sarà visitabile fino al 30 dicembre su appuntamento contattando il numero ‪3495723076‬.
Questi pomeriggi artistici, saranno soprattutto dedicati ai saluti natalizi, al piacere di incontrare i miei amici, conoscenti e non, per due chiacchere nell’arte nel luogo a me più caro , il mio atelier: un punto di riferimento per una overdose di arte, positività, serenità ; insomma, cose necessarie≫.