• Gio. Feb 22nd, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Musica, danza, applausi e tutto il ritmo swing-jazz a “L’Evento degli Eventi”

DiElena.Caligiuri

Feb 3, 2024

LANZO – Un mix di talenti, energia e condivisione; vent’anni di musica e spettacoli per “L’Evento degli Eventi”, lo show di venerdì 2 febbraio al LanzoIncontra che ha saputo coinvolgere il pubblico presente contribuendo anche a sostenere l’iniziativa “Un Ponte per un sorriso”. Musica live, danza, energia per tutta la serata con grandi ospiti sul palco, Elisa Lombisani -voce, Gilberto Maina -sax, Eros Barbin -armoniche, Fabrizio Airola -tastiere, Tommy Peinetti -batteria. Sul palco quindi due band, riuniti solo per l’occasione HAVEN’T HEART, con un repertorio swing-jazz e i DIPINTI DI BLUES.
Ma non solo, durante la serata si sono esibiti numerosi altri artisti e la musica è stata accompagnata dalle luci a cura del Rododendro e dalle ballerine della Scuola Comunale di Danza di Ciriè che hanno donato un tocco di eleganza e coinvolgimento.

≪Avevamo tutti voglia di festeggiare e regalarci una serata così, originale e frizzante – ha commentato Luciano Devietti – le bravissime ballerine della Scuola Comunale di Danza di Ciriè hanno portato la novità, la freschezza della loro età e del loro talento. Abbiamo festeggiato il ventesimo compleanno, ma non ci fermiamo mai, già al lavoro per luglio, per Jazz Around The Clock e Vino Jazz è Chiaro di Luna 2024≫.

SCORRERE LE IMMAGINI (Foto e video a cura di Giuseppe De Troia e Rosa Fragapane)