CIRIE’ – Doppio appuntamento quello della scorsa settimana, l’inaugurazione della nuova gestione della farmacia Sant’Agostino di Ciriè e il lancio del nuovo concorso fotografico “Il Cuore di Ciriè”, che vede anche la collaborazione con l’associazione culturale Ars et Labor. Il nuovo progetto è patrocinato dal Comune ed è aperto a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni.
≪Un concorso dove al centro c’è il cuore, spiega il direttore della farmacia Giulio Visentin – proprio come le prestazioni che offriamo come l’elettrocardiogramma, l’holter pressorio e cardiaco. Servizi che, a partire da maggio, grazie al protocollo d’intesa tra la Sanità regionale e le associazioni dei farmacisti, consentirà ai cittadini piemontesi aventi diritto di eseguire gratuitamente gli esami e senza prescrizione medica.
Ai vincitori del concorso fotografico sarà recapitato il coupon per ottenere i servizi gratuiti che abbiamo messo in palio. Il coupon non è nominativo e può essere ceduto anche a un amico o parente. Il primo classificato riceverà un coupon valido per eseguire gratuitamente un check che comprende elettrocardiogramma, il nostro profilo prevenzione con 20 parametri del sangue e l’esamedella coagulazione (INR).
Al secondo classificata/o coupon valido per eseguire gratuitamente un check che comprende elettrocardiogramma e l’esame della coagulazione (INR).Al terzo un coupon valido per eseguire gratuitamente un check che comprende l’esame della coagulazione (INR)≫.
Spazio allora all’immaginazione e creatività: “Cos’è per te il cuore di Ciriè?” Il concorso scadrà il 31 maggio 2024. Le tre migliori foto saranno annunciate sui profili social di @farmagostino e @arsetlabor_foto e saranno stampate ed esposte in farmacia nell’estate
E’ possibile caricare la foto scattata sui propri profili social Instagram e Facebook. Nella descrizione della foto, inserire il titolo e chi ha eseguito lo scatto. Taggare @farmagostino e @arsetlabor_foto.
Se non si usano i social network, è possibile mandare la foto a farmacia@santagostinocirie.it mettendo come oggetto Concorso fotografico.