• Lun. Giu 24th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

“Cos’è per te il cuore di Ciriè”, il nuovo concorso fotografico della Farmacia Sant’Agostino con l’associazione Ars et Labor

DiElena.Caligiuri

Apr 12, 2024

CIRIE’ – Doppio appuntamento quello della scorsa settimana, l’inaugurazione della nuova gestione della farmacia Sant’Agostino di Ciriè e il lancio del nuovo concorso fotografico “Il Cuore di Ciriè”, che vede anche la collaborazione con l’associazione culturale Ars et Labor. Il nuovo progetto è patrocinato dal Comune ed è aperto a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni.

≪Un concorso dove al centro c’è il cuore, spiega il direttore della farmacia Giulio Visentin – proprio come le prestazioni che offriamo come l’elettrocardiogramma, l’holter pressorio e cardiaco. Servizi che, a partire da maggio, grazie al protocollo d’intesa tra la Sanità regionale e le associazioni dei farmacisti, consentirà ai cittadini piemontesi aventi diritto di eseguire gratuitamente gli esami e senza prescrizione medica.

Ai vincitori del concorso fotografico sarà recapitato il coupon per ottenere i servizi gratuiti che abbiamo messo in palio. Il coupon non è nominativo e può essere ceduto anche a un amico o parente. Il primo classificato riceverà un coupon valido per eseguire gratuitamente un check che comprende elettrocardiogramma, il nostro profilo prevenzione con 20 parametri del sangue e l’esamedella coagulazione (INR).
Al secondo classificata/o coupon valido per eseguire gratuitamente un check che comprende elettrocardiogramma e l’esame della coagulazione (INR).Al terzo un coupon valido per eseguire gratuitamente un check che comprende l’esame della coagulazione (INR)≫.

Spazio allora all’immaginazione e creatività: “Cos’è per te il cuore di Ciriè?” Il concorso scadrà il 31 maggio 2024. Le tre migliori foto saranno annunciate sui profili social di @farmagostino e @arsetlabor_foto e saranno stampate ed esposte in farmacia nell’estate
E’ possibile caricare la foto scattata sui propri profili social Instagram e Facebook. Nella descrizione della foto, inserire il titolo e chi ha eseguito lo scatto. Taggare @farmagostino e @arsetlabor_foto.
Se non si usano i social network, è possibile mandare la foto a farmacia@santagostinocirie.it mettendo come oggetto Concorso fotografico.