• Lun. Apr 29th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

”BE HAPPY Entertainment con HAPPY FAMILY IL DJ SET FOR EVERYONE DJ SET 360° a Le Valli in Vetrina sabato 27 aprile

DiElena.Caligiuri

Apr 16, 2024

CERES – Avete voglia di scatenarvi e divertirvi? Allora non potete perdere l’appuntamento di sabato 27 aprile a Le Valli in Vetrina.
A partire dalle 22 il palco della kermesse ceresina si trasformerà in una grande festa con ”BE HAPPY Entertainment con HAPPY FAMILY IL DJ SET FOR EVERYONE DJ SET 360°.
Le hits più ballate dei tempi passati e contemporanee, si intersecano con le sonorità tipiche dei festival di musica elettronica e techno di oggi e di ieri.
Con un impianto audio potente e di qualità ed effetti visivi coinvolgenti, ti trasporteremo in una dimensione a 360 gradi, dove il suono e le luci si fondono per creare un’atmosfera indimenticabile.

Davide Faccini & Davide Salentu, amici fin dal tempo dell’asilo, sapranno creare il giusto ritmo, perché la musica nei loro cuori ormai batte all’unisono e già da ora si preannuncia il successo dello scorso anno. E anche di più. Perché quest’anno ci sono ben due new entry: Mattia Pingitore e Gabriele Martoccia
Nel corso degli anni si sono esibiti in alcune città italiane come Sassuolo, Tropea e Gallipoli e nel 2017 anche in Croazia.
Sono stati presenti a grandi eventi come L’Holy Fusion Festival di Torino nel 2015 (evento di circa 15000 persone).
Sono reduci da 50 date dalla Stagione 2023 e ora sono pronti e carichi per offrire il meglio della loro musica e del loro ritmo a Ceres.