• Mar. Apr 30th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

I colori e la freschezza della moda primavera-estate a Le Valli in Vetrina con la sfilata di Simona Mode in collaborazione con “L Canton dle Fior”, Karmen Eventi, Acconciature Anna e Stefy Acconciature

DiElena.Caligiuri

Apr 16, 2024
All-focus

CERES – Punta sui colori e su tutta la freschezza della moda primavera – estate la sfilata di a cura di Simona Mode in collaborazione con “L Canton dle Fior”, Karmen Eventi, Acconciature Anna e Stefy Acconciature.
A Le Valli in Vetrina, nel pomeriggio di sabato 27 aprile a partire dalle 15,30, Ceres si riempirà di bellezza con le giovani modelle e la fantasia di Simona Mode.
«Quest’anno a Ceres – spiega Simona – proporremo tutte le ultime novità nel campo della moda, una collezione primavera estate gioiosa, dove prendono vita i colori e le fantasie.
Si potranno vedere capi casual e chic.
La parola d’ordine per creare un look casual è comodità. Quindi, i look sono semplici, accessibili e pratici per tutti i giorni e per tutte le occasioni, per andare al lavoro, per fare un giro in centro, per uscire con gli amici o per una riunione familiare.
Ma non bisogna dimenticare che siamo anche in periodo di cerimonie, quindi non mancheranno abiti e abbinamenti chic».