• Lun. Giu 24th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Dal gelato fragola e prosecco alla focaccia della fortuna, dalle lavorazioni artigianali all’idromele: i mille volti di prodotti ed espositori a Le Valli in Vetrina. La fiera al coperto proseguirà fino a domenica

DiElena.Caligiuri

Apr 25, 2024

CERES – Hai già assaggiato un gelato al gusto di fragola e prosecco o al gusto pane, burro, marmellata?
Hai già mangiato una focaccia della fortuna accompagnata da un po’ di idromele?
Vuoi lasciare una tua firma con una penna realizzata a mano in legno e resina o una spalarti una crema lenitiva alla bava di lumaca?
Allora vieni a Le Valli in Vetrina, a Ceres c’è.

Sotto gli ampi padiglioni coperti le proposte sono davvero invitanti, dai prodotti naturali, alle birre artigianali ai formaggi, dai liquori ai biscotti, dalle creazioni di gioielli a ricami personalizzati. E poi ancora fiori, creazioni, mobili, infissi e molto altro.
U/na fiera, quella inaugurata ieri mercoledì 24 aprile, che proseguirà fino a domenica 28 e che saprà accontentare i gusti più disparati.
«Anche quest’anno abbiamo puntato su prodotti d’eccellenza e sulla varietà degli articoli – spiega Patrizia Borghesio che si occupa dell’organizzazione della fiera – questa poi è la decima edizione di Le Valli in Vetrina e la nostra più grande soddisfazione è vedere gli espositori e il pubblico soddisfatti. Ci aspettano ancora tre giornate importanti, noi siamo pronti e carichi di entusiasmo, venite a trovarci».

La mostra mercato completamente al coperto e ad ingresso gratuito apre già dal mattino a partire dalle ore 10.
Ecco tutti i volti che rendono grande la kermesse ceresina

SCORRERE LE IMMAGINI