• Ven. Gen 21st, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

“Una goccia per la vita”: due serate di Soul e Jazz a favore dell’Avis

DiElena.Caligiuri

Ago 7, 2021

LANZO – Una location d’eccezione, due serate di grande musica, un unico importante filo conduttore: donare. Il gruppo dell’Avis di Lanzo con “Una goccia per la vita” propone a Villa Argenta, in via Loreto 51, due appuntamenti da non perdere. Venerdì 3 settembre alle ore 21 l’esibizione di Yelewna con Chico in un’esplosione di soul; sabato 4 settembre alle 21 il quintetto jazz Triolina.

«Si tratta di due serate dedicate alla raccolta fondi a favore dell’Avis – spiega la presidente Floriana Pavanello – Sono in carica dal mese di febbraio, prima di me c’era Simona Vallero e prima ancora lo storico presidente Paolo Longo che per per quarantacinque anni ha guidato l’associazione. Sua figlia Donatella è il mio braccio destro e insieme a tutto il gruppo stiamo cercando di seguire le orme del nostro storico presidente, così abbiamo deciso di mettere in campo tante e diverse iniziative, cercando di coinvolgere il più possibile i giovani.

Nel periodo natalizio avevamo proposto due concerti, ora a settembre due serate con musica soul e jazz in una location prestigiosa come Villa Argenta.

I contributi che riceveremo -conclude Pavanello – verranno utilizzati per l’acquisto di materiale da utilizzare durante le donazioni. Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento ricordando che un piccolo gesto può davvero salvare una vita».