• Ven. Gen 21st, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Un “futuro ordinariamente straordinario” per la presentazione di “SiAmo Lanzo”

DiElena.Caligiuri

Set 19, 2021

LANZO – Presentazione pubblica per la lista “siAmo Lanzo” capeggiata da Fabrizio Vottero, giovedì 16 settembre. Una nuova occasione per incontrare i propri elettori ed esporre idee e progetti.

Ogni componente del gruppo ha affrontato un argomento diverso. «La scelta – spiega Vottero – non è stata legata alla competenza di ciascuno, ma in questo modo ognuno ha potuto esporre a grandi linee dei particolari inerenti il nostro programma.

Per me SINDACO significa Serietà, Impegno, Novità, Disponibilità, Affidabilità, Concretezza, Onestà e su questo i cittadini possono contarci, mi candido a sindaco con la sola finalità di mettermi in prima persona a servizio e a disposizione di tutti voi in. modo umile, serio e responsabile. ≠ieri, oggi, domani: unodivoi!

Il nostro programma è dettagliato ma noi per prima cosa desideriamo “Costruire INSIEME un futuro ordinariamente straordinario”.

E lo vogliamo fare rispondendo alle esigenze della comunità lanzese in modo tangibile, non rinunciando ai sogni ma rimanendo con i piedi per terra, coniugando la forza delle idee ed il coraggio della ragione, spinti dal sentimento e dallo spirito di appartenenza che riteniamo debbano legare ogni cittadino ed ogni amministratore alla propria Città, in un rapporto di rispetto e fiducia reciproci.

Vogliamon puntare l’attenzione sulla qualità della vita e sull’accoglienza, sul mantenimento dei servizi e su un ulteriore loro miglioramento ovunque possibile, oltre che sull’irrinunciabile valore aggiunto fornito dalla presenza attiva delle nostre realtà commerciali, artigianali, scolastiche e culturali, artistiche, sportive, associative e di volontariato. Perché tutti vogliamo, ma solo INSIEME possiamo».

(Foto di Giuseppe De Troia)