• Gio. Apr 18th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

80 kg di cibo per le colonie feline di Lanzo

DiElena.Caligiuri

Set 20, 2021

La mamma di Francesca Bellezza con Lisa Aiassa

LANZO – La solidarietà non si ferma grazie alle ragazze dell’Eremo felice” e l’aiuto per le colonie feline diventa realtà.
La raccolta pappe per i gatti delle colonie feline di Lanzo è stata attiva dal 27 agosto al 10 settembre in quattro punti di raccolta nella Città di Lanzo: supermercati Borello, Carrefour, Crai e AgriLanzo in Via Eremo 6.

«La raccolta alimenti è stata molto soddisfacente – spiegano – abbiamo raccolto circa 20 kg di crocchette e 60 kg di umido che abbiamo distribuito in base al numero di gatti presenti in ogni colonia curata dalle persone che ci hanno contattato.

Audrey Savant Aleina

Abbiamo distribuito gli alimenti a Mariagrazia Galluzzi di zona Cates/Sant’Anna, Audrey Savant Aleina in zona Oviglia Superiore, Francesco Bernardo e Desire Liberia in zona Fontana del Monte/Uppia e Francesca Bellezza in zona San Michele.

Nei giorni 15 e 16 settembre sono stati consegnati gli scatoloni  tra i ringraziamenti e la gratitudine dei volontari che a spese loro si sono sempre occupati dei mici, con il cuore.

Speriamo di riattivare presto un’altra raccolta per sensibilizzare la comunità sulla questione delle colonie feline che ricordiamo essere censite e protette. Ringraziamo il comune di Lanzo per aver sostenuto questa iniziativa.Ricordiamo che siamo sempre alla ricerca di materiale usato per animali, per info 3474747825».