• Lun. Lug 4th, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Vuoi diventare speleologo per un giorno? Con il Cai di Lanzo puoi

DiElena.Caligiuri

Nov 12, 2021

LANZO – Vuoi provare l’ebrezza di diventare speleologo per un giorno? Con iI Gruppo Speleologico Explora del Cai della sezione di Lanzo puoi.

Se sei interessato al mondo delle grotte ma preferiresti provare prima di intraprendere un corso, con noi avrai l’occasione di fare lo Speleologo per un’intera giornata, vivendo un’indimenticabile avventura in totale sicurezza, grazie alla guida di speleologi esperti e preparati.

Domenica 5 dicembre

La gita si effettuerà domenica 5 dicembre anche in caso di leggero maltempo, alla grotta Pollera (Finale Ligure), con ritrovo e partenza dalla tangenziale di Torino. (Trasferimento con mezzi propri).

Nessuna particolare preparazione

Non è richiesta alcuna particolare preparazione, basta essere agili, con un minimo di attitudine atletica e… con la voglia di esplorare!
Alla spedizione possono partecipare uomini e donne dai 18 anni in poi, provvisti di abiti e calzature adeguate (L’eventuale presenza di minori sarà valutata e prevedrà la presenza di almeno 1 genitore). Per ovvi motivi organizzativi l’evento sarà a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria entro il 02 dicembre. E’ previsto un rimborso spese pari a €35,00 a persona per i non soci CAI o €25,00 per i soci CAI.

Provvederemo noi a: attrezzatura di sicurezza individuale e di gruppo, caschi con relativa illuminazione, sacche per il trasporto materiale e copertura assicurativa personale.

Ulteriori informazioni in merito all’abbigliamento consigliato, orari e luogo di partenza verranno fornite all’atto della prenotazione. Per informazioni e prenotazioni: tel: 366-31.89.933.