• Gio. Dic 2nd, 2021

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Ceres: proseguono le vaccinazioni. Prossimo appuntamento 7 dicembre. La terza dose è prenotabile sul portale della Ragione

DiElena.Caligiuri

Nov 23, 2021

CERES – Prosegue il ciclo vaccinale nel Comune ceresino. Il 22 novembre nella sede di Ceres, riguardante i Comuni di Traves, Pessinetto, Mezzenile, Ceres, Ala di Stura, Balme, Cantoira, Chialamberto e Groscavallo) sono state vaccinate 93 persone, 14 tra prime e seconde dosi, il restante terze dosi.

«Il prossimo appuntamento è per martedì 7 dicembre. Abbiamo ripreso i cicli vaccinali – spiega il sindaco di Ceres, Davide Eboli – Diventa davvero importante cercare di uscire tutti insieme da questa difficile situazione e cercare di proteggerci dal Covid.l Un grande ringraziamento all’Alsto4 ed a tutta la Protezione Civile, Gruppo Alpini di Ceres». 

Novità da oggi sarà possibile prenotarsi per la terza dose del vaccino presso il centro vaccinale di Ceres direttamente dal sito www.ilpiemontetivaccina.it 

Tutti i residenti nel territorio delle Valli di Lanzo possono entrare nel portale, inserendo il codice fiscale e il numero di tessera sanitaria e scegliere “Centro Municipale di Ceres”. Nel passaggio successivo si può scegliere l’orario nelle date disponibili e si conclude la prenotazione.


Sarà comunque possibile continuare a prenotarsi attraverso il numero del Comune di Ceres (012353316), per chi avesse difficoltà, problemi di connessione o bisogno di assistenza nella prenotazione.