• Ven. Gen 21st, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Terzo obiettivo raggiunto per Vesti il Progetto Animali: consegnata una camera calda del valore di 1150 euro al C.A.N.C

DiElena.Caligiuri

Nov 29, 2021

LANZO – Oggi, 29 novembre Vesti il Progetto Animali, iniziativa del Centro Studi Sentieri, ha raggiunto il suo terzo obiettivo.

Le volontarie hanno consegnato ai veterinari del C.A.N.C. (Centro Animali non Convenzionali) una camera calda tech, incubatrice, del valore di 1150€.

«Siamo molto soddisfatte di questo traguardo – spiegano dall’associazione – considerando che la nostra iniziativa è nata meno di un anno fa. Questo ci dimostra anche come le persone abbiano a cuore il nostro progetto e le nostre iniziative.
Il Centro ci ha donato alcuni terrari e acquari e altro materiale che rimetteremo in vendita a prezzo simbolico per i nostri futuri obiettivi. Il 1° dicembre si attiverà una raccolta cibo per cani e gatti che vedrà coinvolti supermercati e negozi per animali del territorio e terminerà il 18 dicembre.

Tutto il cibo raccolto verrà distribuito equamente tra le associazioni, i rifugi e le colonie feline che hanno già collaborato con noi!Ricordiamo che siamo sempre alla ricerca di materiale usato o nuovo per animali. Per info 3474747825».