• Ven. Mar 29th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

“Colora di rosa Lanzo” camminata per sostenere la ricerca sul cancro. Nel pomeriggio concerto per la Festa della Donna “Il Salotto Lirico”

DiElena.Caligiuri

Feb 27, 2022

LANZO – Sostenere la ricerca sul cancro. Il Gruppo di Cammino di Lanzo dell’Asl To4, il Comune di Lanzo invitato DOMENICA 6 MARZO in occasione di JUST THE WOMAN I AM alla Camminata non competitiva
COLORA DI ROSA… LANZO, CAMMINANDO CON NOI PER 5 CHILOMETRI
La manifestazione si svolge contemporaneamente a Torino e nei Comuni che aderiscono. L’invito è rivolto a tutti, rispettando le normative anticovid 19. Si richiede di indosare un capo o un accessorio di colore rosa.

Programma del pomeriggio insieme:

ore 14.45 ritrovo davanti al Centro Lanzolncontra, Piazza Rolle;
15.00 partenza della Camminata, accompagnati dai Walking leaders del Grupo di Cammino di Lanzo;
16.30 circa ritorno in Piazza e tè per tutti;
17.00 presso il Salone Lanzolncontra Concerto “Il Salotto lirico”- arie d’opera, duetti e romanze tra le più amate dal pubblico, a cura dell’Associazione “Musicartisti”. AssociazioneMusicaeArtisti nasce per promuovere e diffondere la musica, utilizzando spazi, sale, teatri che si trovano in zone decentrate, periferie urbane, piccoli centri, per far sentire più vicine le persone alla musica classica. Si propongono concerti con repertori e programmi variegati e accattivanti. Di scena musicisti professionisti che operano nel panorama artistico piemontese, ma anche e soprattutto giovani: strumentisti diplomati brillantemente, vincitori di borse di studio, di concorsi e premiati da Fondazioni che promuovono l’arte e la cultura. Giovani artisti che hanno a cuore la musica e desiderano metterla a disposizione di tutti.

Per chi volesse partecipare alla donazione, ricevendo in omaggio un kit, le adesioni vanno fatte presso: Decathlon Venaria-Grugliasco-Ivrea-Settimo, Cus Torino, Banca Reale entro giovedì 3 MARZO. Diversamente partecipazione libera.
Il kit omaggio comprende: T-shirt evento, welcome bag ed altro (fino ad esaurimento scorte)

Chi partecipa in qualsiasi forma è pregato di chiamare anche l’Ufficio Turistico tel 0123.28080,
dando il numero di adesioni (necessarie per l’organizzazione) lu-gio-sab mattina o mar-mer-gio pom
Si declina ogni responsabilità prima, durante e dopo l’evento.