• Mar. Ott 4th, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Le Valliadi stanno per tornare: tutte le novità alla conferenza stampa di sabato 26 marzo

DiElena.Caligiuri

Mar 21, 2022

VIU’ – Sport, divertimento, energia, condivisione, voglia di ricominciare e tante novità: in una parola Valliadi. E sì, perché la manifestazione ludico-sportiva nella quale 12 squadre di atleti si sfidano in diverse discipline, sia sportive che ludiche sta per tornare.

Sabato 26 marzo alle 17 presso il Salone Polivalente di Viù il Comitato olimpiadi delle Valli terrà una conferenza stampa per svelare le novità dell’edizione 2022. La conferenza stampa sarà, poi, seguita da un rinfresco offerto dalla locale Pro loco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

≪Sarà l’occasione per tutti di scoprire il calendario – spiegano dal direttivo – i nuovi sport e le novità che l’organizzazione ha riservato per atleti, pubblico e sponsor. Qualche anticipazione? La nascita del bonus “jolly”. Di cosa si tratta? Per scoprirlo non resta che partecipare alla conferenza stampa di sabato 26 marzo che si preannuncia scoppiettante.

Ricordiamo che sarà possibile accedere alla conferenza stampa, come da normativa di legge, solo se in possesso di green pass e per una capienza massima di 50 posti≫.

Nella sua prima edizione, la manifestazione ha contato più di 900 atleti partecipanti alle 19 attività sportive organizzate, con migliaia di persone al loro seguito.

Il 2019 invece è stato riservato alle cosidette “Valliadi® Junior” che hanno coinvolto circa 300 ragazzi nati fra il 2003 e il 2010, residenti o villeggianti delle Valli.