• Gio. Mar 28th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Protezione Civile di Ceres: volontari sempre all’opera per garantire la sicurezza

DiElena.Caligiuri

Apr 14, 2022

CERES – Tempo e passione al servizio del prossimo. Il Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile è sempre al lavoro e non soltanto nelle emergenze.

Nelle prossime settimane il loro contributo sarà essenziale per garantire la sicurezza nella manifestazione Le Valli in Vetrina.

Intanto sono sempre tanti i progetti del gruppo. ≪Soltanto qualche settimana fa abbiamo ritirato il nuovo modulo motopompa – spiegano – acquistato grazie all’autofinanziamento dei volontari e al prezioso contributo della popolazione e di aziende. Grazie tante a chi ha collaborato. Questa attrezzatura, montata sul mezzo fuoristrada 4×4 in dotazione, potrà essere utilizzata come primo intervento/supporto in occasione di emergenze. Inoltre va ad aggiungersi ad altre attrezzature che negli anni sono state acquistate. Per chi ancora volesse partecipare a coprire la spesa potrà versare il proprio contributo sul c/c/b (UniCredit Agenzia di Ceres) IBAN: IT21F0200830330000104895175 intestato a: “Gruppo Volontari Protezione Civile di Ceres O.d.V.”≫.