• Ven. Dic 9th, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Passeggiata al femminile con la Pro loco di Lemie

DiElena.Caligiuri

Mag 16, 2022

LEMIE – Lemie si tinge di rosa e lo fa per beneficienza. Una nuova iniziativa firmata Pro loco è prevista per il mese di giugno.

L’11 Giugno alle ore 16:00 (ritrovo alle ore 15: 30 in Piazza Don Girardi) l’Associazione turistica APS Pro Loco di Lemie, in collaborazione con il comune e il gruppo Alpini di Lemie organizza la “Passeggiata al Femminile”. In questa piacevole occasione, all’insegna del relax, del divertimento e dello sport, sono invitate tutte le donne a partecipare ad una semplice e piacevole passeggiata tra le accoglienti strade di Lemie. L’ultima tappa del percorso (della durata di due ore circa) è prevista al Polivalente del paese dove i fidanzati, compagni e mariti delle organizzatrici accoglieranno le partecipanti con un ricco aperitivo.
Per l’occasione è stata realizzata una maglietta rosa che riporta lo slogan “Aiutateci a difenderci” e il logo della Pro Loco di Lemie. Chi fosse intenzionato ad iscriversi e ad acquistare la maglietta è pregato di comunicare la propria presenza e la taglia della maglietta entro il 22 Maggio 2022 all’indirizzo e-mail: proloco.lemie2016@gmail.com O scrivendo un messaggio al numero 347.2922499.
Il ricavato, detratte le spese per la produzione delle magliette, verrà devoluto in beneficienza. L’acquisto delle magliette non è obbligatorio, l’iniziativa è libera e chi intende partecipare può lasciare una libera offerta. Le partecipanti sono però caldamente invitate ad indossare una maglia o un accessorio di colore rosa.
Si ricorda che è invece obbligatorio acquistare la tessera Pro Loco del 2022 per essere in regola con la legge ed essere coperti con l’assicurazione RC.