• Ven. Dic 9th, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

“Memories of light”, concerto con musiche di Ludovico Einaudi a Villa Argenta a cura di Echievents

DiElena.Caligiuri

Giu 25, 2022

LANZO – Echievents in collaborazione con Villa Argenta (via Loreto 51) a Lanzo presenta “Memories of light” concerto con musiche di Lodovico Einaudi.
Sabato 2 luglio con inizio alle ore 20.30 nel parco della suggestiva location di “Villa Argenta” tra frondosi alberi, vialetti e pergole che incorniciano la villa d’epoca, si terrà il concerto con musiche di Ludovico Einaudi a cura del gruppo musicale “La quinta corda ensemble” con interventi e letture dell’attore Michele Chiadò. Un gioco di luci accompagnerà il racconto sonoro coinvolgendo il pubblico in un’esperienza unica e intimista.

La serata sara’ accompagnata da un aperitivo gourmet di benvenuto a base di crostino di pan speziato con caprino e composta di frutta, cono biscottato con salmone e caviale rosso, involtino di melanzane grigliate con ripieno di crema di noci, barchetta di insalata russa, toma di Lanzo, calice di vino a scelta tra prosecco docg, nebbiolo d’alba o cocktail analcolico. Ingresso € 25,00, prenotazione obbligatoria chiamando o inviando un messaggio whatsapp al numero 331-255 06 11.