NOLE – Un riconoscimento per il grande lavoro svolto in un momento di estrema difficoltà. Sabato mattina al Nole Forum si è tenuta la consegna degli attestati di benemerenza ai volontari della Protezione Civile dell’area territoriale del Centro Operativo Misto (Com) di Lanzo a testimonianza dell’opera e dell’impegno prestato nello svolgimento delle attività di contrasto alla pandemia Covid Sars 2.
Presenti molti amministratori e sindaci del territorio, il sindaco di Lanzo Fabrizio Vottero responsabile Com, la dottoressa Maria Luigia Spaccapietra per l’Asl To4 e Leonardo Capuano responsabile provinciale dei volontari di Protezione civile.
Attestato di benemerenza ai volontari delle Associate dell’Area Territoriale del COM di Lanzo
- Base Sierra
- Base Luna
- GCPC di Ceres
- GCPC di Balangero
- GCPC di Vauda C.se
- GCPC di Front
- GCPC di San Maurizio C.se
- Protezione Civile Valli di Lanzo
- Victor 20
≪Si tratta di una premiazione voluta dalla Regione Piemonte – spiega Beppe Gea, responsabile dei volontari del Com di Lanzo – Con l’occasione sono stati anche ricordati i volontari scomparsi in questi ultimi anni, fra i quali Tommaso Reviglio. L’importanza dei volontari negli anni della pandemia è stato fondamentale, dalla distribuzione delle mascherine al montaggio delle tende ai presidi durante le vaccinazioni e ancora adesso con i dispositivi di protezione. Un grazie a tutti per l’impegno e il lavoro in uno dei momenti più difficili che abbiamo dovuto affrontare≫.