• Mar. Mag 21st, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Ceres saluta “in musica” il 2022. Venerdì 30 Concerto di Capodanno del Corpo musicale Alpino

DiElena.Caligiuri

Dic 29, 2022

CERES – Con le musiche di Strauss il Corpo Musicale alpino di Ceres saluterà il 2022 che sta per terminare e darà il benvenuto al nuovo anno.

L’appuntamento, atteso e tradizionale, che da anni attira un pubblico numeroso, sarà al Teatro Parrocchiale di Ceres venerdì 30 alle 21,15.

Il Concerto di Capodanno diretto dal maestro Gian Michele Cavallo chiuderà gli eventi ceresini di quest’anno che ormai sta volgendo al termine. Nell’intervallo il sindaco, a nome dell’amministrazione comunale consegnerà una pergamena alla Protezione Civile e al Gruppo Alpini con i ringraziamenti per chi ha svolto servizio al Centro Vaccinale di Ceres. ≪Chi avrà la possibilità di venire alla serata è invitata a portare il cappello alpino. Un ringraziamento particolare – commenta il sindaco di Ceres, Davide Eboli – a tutti coloro che, anche in questo 2022 , hanno contribuito alla buona riuscita delle tante attività e iniziative intraprese: alle numerose Associazioni, ai tanti Volontari, alla Parrocchia, ai Dipendenti comunali alle Forze dell’ordine. Domani il concerto del Corpo Musicale Alpino chiuderà in bellezza l’anno con l’augurio di un sereno 2023≫.