• Dom. Dic 3rd, 2023

la Grafite

Natura, eventi, territorio

A Le Valli in Vetrina ci si scatena in discoteca con “Be Happy” e la musica di Davide Faccini & Davide Salentu

DiElena.Caligiuri

Apr 11, 2023

CERES – L’obiettivo è uno soltanto “divertirci per far divertire”. Con “Be Happy” Davide Faccini & Davide Salentu saranno a Le Valli in Vetrina sabato 22 aprile alle 22 con una serata di discoteca.

≪Be Happy – spiegano – è un progetto che abbiamo lanciato molti anni fa. Il “gruppo” nasce da una solida amicizia, tra me(Davide Faccini) e Davide Coppola in arte Davide Salentu, ci conosciamo fin dai tempi dell’asilo≫.
Una sintonia e un’amicizia importante, un’attività iniziata in modo semplice, nel magazzino di un ristorante, che però ha saputo trasformarsi e diventare grande tanto che, dopo quattordici anni, sono riusciti a prendere l’esclusiva sulle principali piazze del Canavese e Valli di Lanzo.
≪Nel corso degli anni ci siamo anche esibiti in alcune città italiane come Sassuolo, Tropea e Gallipoli e nel 2017 anche in Croazia.
Siamo stati presenti a grandi eventi come L’Holy Fusion Festival di Torino nel 2015 (evento di circa 15000 persone). E’ importante comprendere bene le diverse esigenze che vengono richieste, così da riuscire a soddisfarle al meglio: solo in questo modo riusciamo ad entrare in grande sintonia con il nostro pubblico≫.