• Ven. Dic 9th, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Concerto di fine anno per gli allievi della scuola di musica e canto Karibu

DiElena.Caligiuri

Lug 4, 2022

CANTOIRA – Venerdì 8 luglio alle 21, al Salone delle Feste di Cantoira, si terrà il tradizionale concerto di fine anno degli allievi della scuola di musica e canto Karibu di Ala di Stura.
≪Quest’anno – spiegano Gianni Vallino e Cinzia Rosa – oltre alle esibizioni dei nostri allievi di canto, chitarra classica ed elettrica, batteria, pianoforte e del nostro coro “L’Orchestra Celeste”, avremo il piacere di presentare una collaborazione con la Junior Band di Cantoira, alcuni elementi suoneranno assieme ai nostri allievi. Gli allievi provengono dalla Val d’Ala e dalla Val Grande e dal Canavese, dal momento che abbiamo una seconda sede anche a S.Giorgio C.se, e presenteranno brani di genere molto vario, dal rock, al pop, alla musica classica e, oltre ad esibirsi singolarmente, presenteranno anche il programma di Musica d’Insieme durante il quale gli allievi vengono seguiti nella formazione di band che si esibiscono suonando, per l’appunto, insieme≫.


Ci saranno esibizioni di canto moderno, chitarra classica ed elettrica, batteria, pianoforte, il coro “L’Orchestra Celeste” diretto da Cinzia “CIX” Rosa e, in collaborazione con la Junior Band di Cantoira diretta da Simone Bottino, Tromba, Trombone e Sassofono.

La serata, organizzata dalla scuola e patrocinata dal Comune di Cantoira, è aperta a tutti, l’ingresso è libero e senza necessità di prenotazione.

Per informazioni 328/7243069 – info@karibuscuola.com.