• Ven. Apr 19th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

In vacanza nelle Valli di Lanzo, soggiorni 4 notti e ne paghi 2 con i voucher della Regione Piemonte

DiElena.Caligiuri

Set 5, 2022

VALLI – Le vacanze non finiscono, anzi iniziano e in Piemonte costano la metà. Ripartono oggi i Voucher Vacanza, mentre sono già attivi da luglio i Voucher Vacanza della Regione Piemonte per scoprire il territorio all’insegna dell’emozione e del relax, pagando il 50%.

Acquistando o regalando il Voucher per una vacanza nelle Valli di Lanzo si potrà vivere un’esperienza ricca di emozioni e divertimento oppure soggiornare apprezzando l’essenza autentica del territorio.
Tramite il Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo è possibile richiedere il “Voucher Servizi” dal sito www.turismovallidilanzo.it per vivere l’outdoor nelle Valli di Lanzo e il “Voucher Camere” a partire da oggi 5 settembre per soggiornare nelle strutture ricettive aderenti.
Con il “Voucher Servizi” sarà possibile scegliere fra un’escursione guidata, noleggiare un’ e-bike e usufruire di tanti altri servizi, tutti all’insegna dello sport e del divertimento. Da luglio sono partite le vendite delle escursioni e delle attività outdoor scontate fino al 50%.

Con i Voucher Vacanza sarà possibile soggiornare 4 notti e pagarne 2. Con la nuova formula “4 notti”: 2 notti pagate dall’ospite, 1 notte offerta dalla Regione Piemonte e 1 notte offerta dalla struttura ricettiva.
Una nuova occasione per fruire del territorio delle Valli di Lanzo con un buon risparmio. «Si tratta di una grande promozione per il Piemonte e in particolar modo per le nostre Valli – spiega Livio Barello presidente del Consorzio Operativo Turistico Valli di Lanzo – la precedente edizione aveva già riscosso un grandioso successo, ora ci aspettiamo una replica e una prosecuzione del trend positivo che ha visto le Valli di Lanzo crescere e proporre una montagna sostenibile e autentica».
Si potrà usufruire dei voucher fino al 30 giugno 2023 e saranno acquistabili fino ad esaurimento del plafond disponibile.
Per informazioni: www.turismovallidilanzo.it