• Gio. Apr 25th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

A Cantoira concerto degli allievi della scuola di musica e canto Karibu

DiElena.Caligiuri

Giu 21, 2023

CANTOIRA – Sabato 24 Giugno, presso il Salone delle Feste a Cantoira, alle ore 21:00 avrà luogo il Concerto di fine anno degli allievi della Scuola di Musica e Canto KARIBU di Ala di Stura e San Giorgio Canavese.
Un appuntamento annuale giunto alla 17a edizione che darà ai numerosi allievi di Canto Moderno, Chitarra Classica ed Elettrica, Pianoforte, Batteria e Violino la possibilità di esibirsi sul palco presentando il lavoro svolto durante l’anno scolastico.
Gli allievi, di tutte le età, provengono dalla Val d’Ala (dove c’è la sede principale della scuola con annesso studio di registrazione), dalla Val Grande e dal Canavese, e presenteranno brani di tutti i generi, dal pop, al rock, alla musica classica all’heavy metal, regalando al pubblico una splendida serata completamente gratuita all’insegna delle buona musica.
A loro si alternerà il coro “Orchestra Celeste” diretto da Cinzia “CIX” Rosa, titolare ed insegnante della Scuola che si esibirà anche in qualità di ospite, mentre la regia audio sarà a cura di Gianni Vallino, anch’egli titolare ed insegnante.
La serata, organizzata con il patrocinio del Comune di Cantoira, è aperta a tutti, l’ingresso è libero e gratuito e senza necessità di prenotazione.
Per qualsiasi informazione si può contattare il 328/7243069 (anche WhatsApp) oppure scrivere a info@karibuscuola.com, mentre per essere sempre informati sulle novità basterà seguire la pagina Facebook www.facebook.com/kaibuscuola